Senza categoria

Posologia e istruzioni per l’uso

Benvenuti! E’  il momento delle presentazioni, giusto?

Mi chiamo Antonio Piemontese, ho 34 anni e abito tra Milano e la Brianza. Ho vissuto anche a Londra e Madrid, ma questo è un altro discorso.  Faccio il giornalista, il digital project manager e il content writer.  Negli ultimi anni, però, ho cercato di “sporcarmi le mani” in molti altri modi, e ne sono uscito enormemente arricchito, in ossequio a chi dice che per fare bene una cosa bisogna, forse, lasciarla perdere per un po’. 

L’idea di questo blog nasce dalla voglia di condividere pensieri e punti di vista sulle tematiche mi riguardano più da vicino, per questioni personali o professionali. Col tempo mi sono reso conto che sarebbe diventato il luogo dove pubblicare tutto ciò che di buono (si fa per dire) non trovava spazio altrove, e anche per parlare un po’ in prima persona, una cosa che a chi fa questo mestiere non capita spesso. Un luogo mio, insomma, un piccolo orticello da coltivare per pochi.

Spero che la lettura sia piacevole e che possa offrirvi qualche spunto di riflessione. Da parte mia, cercherò di scrivere solo se ho qualcosa di interessante da dire: niente logorrea da blog, quindi, ma un po’ di sano approfondimento, qualche pezzo di vita vissuta e, perché no, un pizzico delle novità che mi capita di incontrare.  Se volete contattarmi, qui sotto trovate i miei recapiti. Ci leggiamo!

antoniopiemontese [ chiocciola] hotmail.it
https://twitter.com/apiemontese

Annunci
Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...